Quadro Comune Europeo

Quadro Comune Europeo Pročitajte knjigu izravno u pregledniku. Preuzmite knjigu u PDF, TXT, FB2 formatu na svoj pametni telefon. I još mnogo togabedriftsportalen.org.

INFORMACIJA

AUTOR
DIMENZIJA
12,80 MB
NAZIV DATOTEKE
Quadro Comune Europeo.pdf
ISBN
9187343507233

OPIS

Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione

Il sistema di classificazione delle competenze linguistiche, messo a punto dal Consiglio d'Europa, è uno strumento trasparente e condiviso, rivolto a tutti coloro che sono coinvolti nell'insegnamento o apprendimento delle lingue straniere. I livelli dei corsi AZB Cooperform si riferiscono al Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER) messo a punto dal Consiglio d'Europa al fine di realizzare una descrizione comune dei livelli di competenza linguistica. Il QCER individua sei livelli di competenza linguistica (da A1 a C2) e definisce e descrive le abilità raggiunte per ciascun ... il quadro comune europeo di riferimento nel contesto politico ed educativo che il quadro comune europeo di riferimento? il quadro comune europeo di riferimento Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) o Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) è uno standard internazionale per descrivere le competenze linguistiche.

Le specificazioni sono state correlate ai singoli livelli secondo una procedura matema-tica, analizzando l'interpretazione dei dati risultanti dalla valutazione di un grande numero di apprendenti. Il Quadro Comune Europeo di Riferimento Il "Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione", nasce come prodotto di un progetto a lungo termine (1989-1996) denominato Modern Languages Project Language Learning for European Citizenship; all'interno di questo progetto, si è Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue Moderne (da qui in avanti il QCR), documento a cura del Consiglio d'Europa, è stato pubblicato nelle versioni inglese (Modern Languages: Learning, Teaching, Assessment. A Common European Framework of reference ) e francese (Les langues vivantes: apprendre, enseigner, évaluer. Il Quadro Comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue ( CEFR) prevede 6 principali livelli di inglese suddivisi in 3 aree di competenza ("Base", "Autonomia", "Padronanza").

POVEZANE KNJIGE