L’Italiano nella Societa della Comunicazione

L’Italiano nella Societa della Comunicazione - Antonelli, Giuseppe | Bedriftsportalen.org Zadovoljstvo nam je predstaviti knjigu , koju je napisao . Preuzmite knjigu . u PDF, TXT, FB2 ili bilo kojem drugom mogućem formatu na bedriftsportalen.org.

INFORMACIJA

AUTOR
Antonelli, Giuseppe
DIMENZIJA
7,86 MB
NAZIV DATOTEKE
L’Italiano nella Societa della Comunicazione.pdf
ISBN
4334009659912

OPIS

Che ne è dell’italiano nel villaggio reso sempre più globale dal web 2.0 e dai social network? Quali sono le strategie che la comunicazione multimediale adotta nel parlato e nello scritto? Il volume si sofferma sugli usi dell’italiano che nel periodo recente hanno conosciuto la loro prima diffusione (Internet, smartphone, whatsapp) o un significativo rinnovamento (come la lingua dei politici digitati). Ma gli spunti sono molti: dal cybertesto dei videogame alla lingua della nuova narrativa, della pubblicità, delle fiction tv.

*FREE* shipping on eligible orders. L'italiano nella società della comunicazione 2.0 Commento a un passo del Quaderno 29 sui 'focolai di irradiazione' linguistico-culturali che collaborano a costruire/decostruire un blocco egemonico.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Universale paperbacks Il Mulino, brossura, febbraio 2007, 9788815113764. La società contemporanea potrebbe essere a ben diritto essere descritta come società della comunicazione. Con ciò non si vuole ovviamente significare che solo di recente gli esseri umani abbiano appreso a comunicare gli uni con gli altri, né che di recente la comunicazione fra esseri umani abbia fatto grandi passi in avanti: entrambe queste posizioni […] Acquista online il libro L'italiano nella società della comunicazione 2.0 di Giuseppe Antonelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. I.

POVEZANE KNJIGE